Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Italia - Lituania, Mancini: "Risultato non semplice. Kean e Raspadori? Dipende da loro..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 settembre 2021, 22:54News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it

Italia - Lituania, Mancini: "Risultato non semplice. Kean e Raspadori? Dipende da loro..."

Pokerissimo dell'Italia al Mapei Stadium che rimane in testa al girone. 37 risultati utili consecutivi per Mancini che è intervenuto ai microfoni della Rai.

Al termine di Italia - Lituania, conclusa con il risultato di 5-0, il ct Roberto Mancini ha parlato così ai microfoni della Rai: "Tanti gli assenti tra ieri e  l'altro ieri, i ragazzi sono scesi in campo rispondendo bene. Ovviamente la squadra avversaria non era così ostica ma fare 4-5 gol non è così semplice. L'importante è mantenere la calma e la tranquillità e non avremo problemi in futuro. Raspadori? E' un ragazzo pronto, è con noi dall'Europeo e ha qualità, è giovane e ha bisogno di fare esperienza. Lui e Kean? E' tutto nelle loro teste e nei loro piedi se loro si impegnano e lavorano seriamente, mantengono gli ordini sul campo il futuro riserverà tante cose. Dipende da loro. 37 risultati utili consecutivi? Siamo davvero felici"

INFORTUNI -  "Jorginho? Avevamo lasciato fuori Bonucci che per noi è importante, avevamo bisogno di un giocatore che tenesse ordine in campo. Abbiamo perso Sensi che avrebbe dovuto giocare al suo posto e quindi abbiamo chiesto se poteva giocare almeno un tempo".