Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Ultime da Formello
FORMELLO - Lazio, Sarri pensa a un cambio: le riflessioni della rifinituraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 aprile 2022, 07:30Ultime da Formello
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, Sarri pensa a un cambio: le riflessioni della rifinitura

FORMELLO - Pedro l’unico assente. Sarri, a differenza della settimana scorsa, ha l’intera rosa a disposizione per preparare la trasferta con lo Spezia. Lo spagnolo, appunto, è il solo forfait con cui bisogna fare i conti: va considerato in dubbio anche con la Sampdoria per il problema al polpaccio. Tridente scontato con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Dei dubbi in più ci sono a centrocampo e in difesa vista la partita con il Milan. Qualcuno ha deluso facendo nascere delle riflessioni sui ballottaggi nei due reparti.

SCELTE. A centrocampo, comunque, dovrebbe viaggiare verso la conferma il terzetto con Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva. Dietro Patric favorito su Luiz Felipe, Acerbi - nonostante il momento di difficoltà - non rimarrà fuori dal blocco dei titolari. Lazzari è sicuro della maglia, a sinistra Marusic pronto al rilancio al posto di Radu. Il montenegrino domenica scorsa era stato convocato senza nemmeno un allenamento sulle gambe. I test di stamattina segnalano le sue chance in crescita.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Kamenovic, Cataldi, Akpa Akpro, Basic, Romero, Moro, Cabral. All.: Sarri.

Pubblicato il 29/04