Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, l'addio di Strakosha: "Sono arrivato bambino e vado via, con il mal di cuore, da uomo"
domenica 22 maggio 2022, 07:15News
di Jessica Reatini
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, l'addio di Strakosha: "Sono arrivato bambino e vado via, con il mal di cuore, da uomo"

Pubblicato alle 00:10

Dieci anni dopo quella di questa sera è stata l’ultima gara con la maglia della Lazio per Thomas Strakosha. 207 gare giocate compresa quella di oggi contro il Verona con l'aquila sul petto. Al termine del match il portiere è intervenuto, visibilmente emozionato, ai microfoni di Lazio Style Radio: “Ringrazio prima di tutto la Lazio. Quello che sono oggi è grazie a loro, ai tifosi, allo staff e ai miei compagni dalla Primavera ad oggi. E’ stato un viaggio bellissimo, non ti nascondo che vado via con il mal di cuore ma sono arrivato ragazzino e vado via da uomo. Le cose belle iniziano ma hanno anche una fine. Sono contento del mio percorso e spero di aver regalto un sogno ai bambini: quello di credere che dalle giovanili si può raggiungere la prima squadra. Andare in Champions con questa maglia è stato realizzare il mio sogno che avevo da bambino. Posso dire solo grazie". 

FUTURO - "Mi ricorderò della Lazio, avrete sempre un tifoso speciale. Per rispetto della Lazio non ho parlato con nessun club prima di oggi, sono uscite cose che non sono vere, ho voluto finire la stagione e da adesso penserò al mio futuro. Vi auguro il meglio”.

RICORDI - “Una partita che mi è rimasta nel cuore? Il primo derby giocato che abbiamo vinto in Coppa Italia. Le partite sono tante è difficile scegliere. Quella che vorrei rigiocare? Non ho rimpianti perchè ho sempre provato a dare il massimo ma comunque dico la gara con l’Inter del 2018 in cui abbiamo perso la Champions”.