Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Moretti saluta: "Arrivato da bambino, vado via da uomo. Grazie"
venerdì 1 luglio 2022, 22:49News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Moretti saluta: "Arrivato da bambino, vado via da uomo. Grazie"

Dopo cinque anni anche il portiere della Lazio Primavera, Giacomo Moretti, lascia la Lazio, alla quale ha dedicato una bellissima lettera...

Anche molti giocatori della Primavera nella giornata di oggi hanno lasciato la Lazio. Tra quelli che si sono svincolati, c'è anche il portiere titolare della squadra di Calori: Giacomo Moretti. L'estremo difensore classe 2003, dopo aver passato 5 anni passati nel settore giovanile biancoceleste, ha voluto dedicare una lettera di addio alla squadra in cui è cresciuto calcisticamente:

"Non saprei da dove iniziare, dopo 5 anni di gioie, dolori, cadute, risalite e soprattutto emozioni. Emozioni forti che ti lasciano il segno che non si dimenticano facilmente.
Devo lasciare questa società e questa città che così tanto mi hanno fatto crescere, ero arrivato qua piangendo a soli quattordici anni da ragazzino e me ne andrò da qua sempre piangendo ma da piccolo uomo che è cresciuto, è consapevole di se stesso ed è maturato non solo in campo ma anzi soprattutto fuori.
Ho incontrato persone speciali, uniche che rimarranno nel mio cuore per il resto della vita. Vorrei ringraziare tutti ma non saprei come fare: vorrei ringraziare i miei compagni di squadra che mi hanno affiancato in momenti bellissimi, lo staff, i preparatori dei portieri e i portieri stessi con cui ho e avrò per sempre un bellissimo rapporto, i magazzinieri, i mitici autisti, i cuochi e i camerieri, i tutor, i dirigenti e direttori, i miei compagni di scuola che mi hanno fatto sentire a casa anche quando casa era così lontana, ma soprattutto i ragazzi del convitto con cui ho condiviso tutto quello che avevo, i sogni e le delusioni; dai più grandi che mi hanno insegnato a vivere fino ai più piccoli a cui spero di aver lasciato qualcosa di me, qualche insegnamento, i legami che si creano vivendo tutto il tempo in un gruppo sono legami più forti dell’amicizia sono legami di fratellanza che la lontananza non può spezzare.
Ringrazio tutte le persone che fanno parte di questa gloriosa società e ringrazio la città di Roma per avermi fatto sentire a casa.
Grazie di tutto,
Giacomo"

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Giacomo Moretti (@giacomo_morettii_)