Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio Women, Di Giammarino ai saluti: "Ricorderò per sempre il batticuore prima di un derby" - VIDEO
mercoledì 20 luglio 2022, 18:15News
di Tommaso Marsili
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Lazio Women, Di Giammarino ai saluti: "Ricorderò per sempre il batticuore prima di un derby" - VIDEO

Virginia Di Giammarino saluta la Lazio Women. Altro addio importante dopo quello di Ferrandi. La centrocampista lascia la maglia biancoceleste dopo averla indossata per cinque anni. La classe '99 ha fatto un post su Instagram per salutare tutti: "Comincio col dire che 4 anni trascorsi qui valgono almeno il doppio. Ho avuto la fortuna di cominciare questa esperienza (tra dubbi ed incertezze) insieme a persone con cui avevo già avuto il piacere di "lavorare" le altre,conosciute durante il percorso, le porterò con me perché ognuna di loro ha contribuito ed ha scritto, a modo suo, una pagina importante della mia "carriera". Sono cresciuta tantissimo, umanamente e come calciatrice, ho avuto il privilegio di capitare sotto le mani di chi del calcio ne ha fatto una professione e sarò per sempre grata al mondo Lazio per questo. Ho imparato col tempo quanto indossare questa maglia sia in grado di darti emozioni indescrivibili, ricorderò per sempre il batticuore prima di un derby e porterò con me ricordi indistruttibili di quella stagione folle che ci ha condotto fino alla massima serie". 

GRAZIE SPECIALE - "Un grazie speciale va a Martina Santoro che, oltre ad essere una persona di enorme spessore, è stata per me il più grande esempio di lazialità e passione. Tanto da far credere anche a me che non esista al mondo qualcosa di più grande".

MAI UN ADDIO - "Manterrò il sorriso di sempre, quello con cui sono arrivata, certa che non sarà mai un addio. Per me sei stata "casa". In becco all'aquila Lazio mia,vola più che puoi".

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Virginia Di Giammarino (@virginiadigiammarino)