Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Paolo Condò: "Sarri centrale nel progetto Lazio. Ecco cosa manca..."TUTTO mercato WEB
martedì 9 agosto 2022, 11:25News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it

Paolo Condò: "Sarri centrale nel progetto Lazio. Ecco cosa manca..."

In un articolo pubblicato su La Repubblica il giornalista Paolo Condò ha parlato della Lazio e della stagione che sta per iniziare. Diversi i punti che ha analizzato, a partire da mister Sarri fino ad arrivare al mercato. 

SARRI"La centralità del tecnico è la grande novità di quest'anno. I tempi di consegna vanno sottolineati una seconda volta perché Sarri ha bisogno dell'estate per un lavoro intensivo. Più di altri tecnici soffre il mercato last-minute. Lotito ha deciso quest'anno di assecondare il suo allenatore. L'ex allenatore del Napoli si è guadagnato questo sostegno con una prima stagione visibilmente costituente"

LUIS ALBERTO - "La richiesta di ingaggiare Ilic al posto di Luis Alberto va nel senso di migliorare la fase di possesso senza pagare troppo in creatività. Lo spagnolo con Simone Inzaghi, palla persa, poteva rifiatare e aspettare che altri lo facessero per lui. Nel calcio di Sarri questo privilegio può essere concesso al massimo al centravanti". 

CALCIOMERCATO - "Sarà un anno importante per la Lazio. Il salto in avanti della Roma ha messo in ombra il buon mercato dei biancocelesti. Un aspetto che in una piazza come quella capitolina non può passare in secondo piano. Manca il colpo mediatico, quello in grado di portare i tifosi a Fiumicino. Al contempo può affidarsi a due grandi calciatori come Milinkovic-Savic e Immobile".