Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Gregucci: "Marcos Antonio? Vuole spaccare il mondo. Se Ciro avesse segnato..."TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
lunedì 30 gennaio 2023, 13:15News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Gregucci: "Marcos Antonio? Vuole spaccare il mondo. Se Ciro avesse segnato..."

Il giorno dopo il pareggio tra Lazio e Fiorentina, l'ex biancoceleste Angelo Adamo Gregucci è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare la sfida vista all'Olimpico:

"Quella di ieri non è stata una prestazione eccelsa. Per quello che riguarda il campo è stato un punto guadagnato. Rimango dell’idea che facciamo fatica a fare il salto di qualità ma la classifica è buona e, tolto il Napoli, i problemi ce li hanno tutti. Abbiamo avuto la sfortuna di incontrare la Fiorentina che sta recuperando giocatori e che con gli stessi elementi ha fatto ottime cose, quindi ci prendiamo questo punto.

Ciro deve essere recuperato, non so quanto ieri avesse di autonomia. Ieri era il più scaltro ad attaccare la profondità, avrei immaginato Ciro che rientrava piano piano, ma ha riconosciuto quello che era l’atteggiamento della squadra. Se ieri avesse fatto quel gol in diagonale lo stadio sarebbe venuto giù. Le prossime partite si giocheranno ogni 3 giorni e avremo bisogno di tutta la rosa a disposizione.

Marcos Antonio si vede che vuole spaccare il mondo. L’atteggiamento di chi è subentrato è stato buono, ma anche di coloro che hanno iniziato dal primo minuto".