Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Parma - Lazio, Sepe: "Biancocelesti fortissimi, dobbiamo restare umili per spuntarla"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 ottobre 2018, 15:06News
di Claudio Cianci
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Parma - Lazio, Sepe: "Biancocelesti fortissimi, dobbiamo restare umili per spuntarla"

Il Parma, che sfiderà la Lazio nella prossima giornata di Serie A, oggi pomeriggio alle 15 è sceso in campo per l'allenamento quotidiano. Prima della seduta Luigi Sepe è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti al centro sportivo di Collecchio: "La mia parata migliore finora? Mi piace molto più l’uscita rispetto a una parata: un’uscita fatta bene vale quanto una parata al 90° come quella contro l’Empoli o come quella su Piatek: in quest’ultimo caso è stata anche questione di fortuna, non è stato gol per un centimetro, in una gara ci sono tante situazioni nelle quali occorre essere bravo e fortunato".

SOSTA - "La sosta? Serve, abbiamo tanti infortunati e stiamo recuperando quasi tutti, quindi siamo contenti per la sosta e dei punti che abbiamo fatto. Cosa cambia da Napoli a qui? Nulla, come si affrontava la settimana lì, si fa anche a Parma, ogni gara devi pensarla come quella decisiva, un giocatore deve essere bravo a lavorare di settimana in settimana e fare sì che la domenica si portino a casa i punti". 

LAZIO - "La Lazio sappiamo che è fortissima, dobbiamo restare umili, sapendo che in partita ci saranno delle difficoltà, ma anche essere bravi a sfruttare quelle poche occasioni che ci capiteranno. Immobile sappiamo che è fortissimo ma non gioca solo lui, ci saranno undici avversari molto forti in campo e che occupano la parte alta della classifica”.