Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Formello
FORMELLO - Lazio, Inzaghi prova Luiz Felipe e dietro a Ciro c'è il "Tucu"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 ottobre 2018, 07:10Formello
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, Inzaghi prova Luiz Felipe e dietro a Ciro c'è il "Tucu"

Pubblicato il 19/10 alle 13:01

FORMELLO - Se ne va anche il penultimo allenamento pre-Parma. La Lazio studia la squadra di D’Aversa con una profonda analisi video e poi arriva al “Fersini” per preparare sul campo la trasferta del “Tardini”. In gruppo anche Bastos, l’ultimo dei nazionali a rientrare alla base. Gli unici assenti sono gli infortunati Durmisi (lussazione al gomito, dovrebbe tornare a disposizione per l’Inter) e Badelj (contrattura alla coscia destra, ci prova per Marsiglia). 

BALLOTTAGGI. I dubbi maggiori di Inzaghi sono tre. Il resto della formazione è scontato. Strakosha in porta. Due maglie sicure in difesa, quelle di Acerbi e Radu. La terza se la giocano Luiz Felipe e Wallace: il classe ’97 completava il reparto nelle prove di oggi. A centrocampo terzetto centrale con Parolo, Leiva e Milinkovic, sugli esterni Lulic a sinistra e uno tra Patric e Marusic a destra. 

SCELTE. Lo spagnolo è in leggerissimo vantaggio nonostante stamattina fosse nella squadra delle seconde linee. Non fa parte della lista per l’Europa League, l’emergenza sulle fasce per Marsiglia potrebbe spingere Inzaghi a risparmiare il montenegrino in vista del match al Velodrome e al monday night successivo con l’Inter. Immobile punta, dietro di lui il ballottaggio è a tre con in corsa Correa, Luis Alberto e Caicedo. Il “Tucu” può scalzare la concorrenza proprio per la squalifica europea (un turno).