Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Novellino: "Lazio, puoi sognare in grande. Ecco cosa penso di Immobile in Nazionale..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 novembre 2018, 06:55News
di Leonardo Giovannetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Novellino: "Lazio, puoi sognare in grande. Ecco cosa penso di Immobile in Nazionale..."

Pubblicato il 13/11 alle ore 21.09

La Lazio è attualmente quarta in classifica e già qualificata con due turni di anticipo ai sedicesimi di finale di Europa League. Ai microfoni di ‘Elle Radio’, è intervenuto il mister Walter Novellino per commentare la stagione biancoceleste: “La Lazio sta confermando quanto di buono fatto nelle ultime stagioni. La qualità generale è ottima, si tratta di una formazione che sta giocando con le giuste motivazioni. C’è qualche difficoltà relativamente ai giocatori che l’anno scorso avevano trascinato la squadra. Magari qualche impegno di troppo ha pesato sulla forma generale della rosa, ma credo che la Lazio stia recuperando i suoi top player. Ha i punti necessari per continuare a pensare in grande, con un gruppo forte e un atteggiamento più accorto rispetto al passato”.

SU INZAGHI – “Simone è un tecnico molto capace, avrebbe meritato un conseguimento ancor più importante nella Panchina d’Oro. Credo comunque che dietro a un lavoro di tale qualità ci sia sempre una grande società”.

SU IMMOBILE – “Quando un giocatore riesce a dare il massimo in una squadra lo fa anche grazie al contesto nel quale è inserito. Mancini non può trascurare un giocatore come Immobile, che ha sempre risposto al meglio in tutte le squadre in cui ha militato. Le qualità viste con la Lazio non possono sparire in Nazionale, lo stesso ct non credo lo sottovaluti visto che continua a chiamarlo. Il calcio italiano deve tenersi stretto un talento del genere”.