Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Canigiani: "Per la sfida col Milan venduti già 5mila biglietti"
sabato 17 novembre 2018, 06:50News
di Valerio De Benedetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Canigiani: "Per la sfida col Milan venduti già 5mila biglietti"

Pubblicato il 16 novembre 2018 alle ore 17:15

Procede spedita la vendita dei biglietti per la sfida della prossima settimana fra Lazio e Milan all'Olimpico. Per parlarne ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: "Col Milan sarà sicuramente una sfida importante. Sono due squadre che si contenderanno i primi posti fino alla fine. Confortanti sono le vendite, che sono partite subito molto forte. Lo stadio pieno è un aspetto importante per aiutare i ragazzi. In questo caso bisognerà anche affrettarsi ad acquistare il biglietto, per evitare che li prendano i tifosi del Milan, a Roma ce ne sono molti. Solo oggi già 5mila biglietti venduti. Speriamo di arrivare a un risultato finale degno dell'importanza della partita. In tutta la regione ci saranno ricevitorie aperte, quindi non sarà difficile trovare dove fare il biglietto".



APOLLON LIMASSOL - “Attendiamo novità dalla società ospitante, nei prossimi giorni avremo sicuramente delle novità e potremo cominciare con le vendite e le comunicazioni del merito”.

PREZZI SETTORI OSPITI - “Purtroppo in questi casi decide la squadra che organizza l'evento, quindi su questo si può fare poco. In ogni caso la Lazio è considerata un top team dalle avversarie, per questo dobbiamo essere orgogliosi”.