Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Galderisi sicuro: "In Nazionale Immobile viene troppo bistrattato". Su Lazio-Milan...
lunedì 19 novembre 2018, 20:30News
di Alessandro Vittori
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Galderisi sicuro: "In Nazionale Immobile viene troppo bistrattato". Su Lazio-Milan...

Iniziata la settimana che porta a Lazio - Milan. Inzaghi potrà riabbracciare già domani a Formello Immobile, rientrato anticipatamente dagli impegni con l’Italia. Proprio del bomber biancoceleste ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com uno che di questa materia se ne intende, il Nanu Galderisi: "Immobile? Se lavora bene con Mancini, e certamente lo sta facendo, troverà la rete. E' un giocatore che spende molte energie e la gran voglia a volte lo condiziona. Però se la squadra gioca così, ne trarrà beneficio. Immobile viene troppo bistrattato, va sostenuto".

Galderisi è intervenuto anche ai microfoni di Radiosei, partendo sempre dal discorso Nazionale: “Mancini sta facendo un grande lavoro. La squadra si muove bene in campo e ha idee chiare. Se vogliamo andare a vedere il pelo nell’uovo, negli ultimi 20 metri non riesce a concretizzare. I gol però questa Nazionale li ha, adesso non sta raccogliendo ma si sta incamminando verso una buona squadra”.

IMMOBILE - “Immobile deve imparare a muoversi meglio e se la squadra ha già un ordine acquisito deve imparare a fare bene negli ultimi 20 metri. In ogni caso credo che Mancini voglia i migliore e il bomber biancoceleste ne fa parte. Ci lavorerà sicuramente”.

LAZIO - MILAN - “Tutte le partite rappresentano qualcosa di particolare e Lazio-Milan è una partita delicata. Vincere il match potrebbe cambiare lo spirito con cui affrontare il resto dell’annata. Il Milan sotto certi aspetti mi impressiona, perché ha la qualità di portare i giocatori giusti nelle posizioni di campo in cui vanno male. Anche se i rossoneri saranno in difficoltà per gli infortuni, la Lazio deve stare attenta. Sulla carta ha sicuramente qualcosa in più”.

LA STAGIONE DELLA LAZIO - “La Lazio non è più quella brillante dello scorso anno, però questo dipende da un insieme di cose. Alcuni giocatori come Milinkovic e Luis Alberto ancora non sono scesi in campo, lo stesso Lucas Leiva ha sofferto alcuni infortuni. Comunque i biancocelesti non devono sentirsi inferiori alle big soltanto per le sconfitte già subite. Sono comunque quarti pur non avendo sfruttato al massimo tutte le potenzialità della rosa”.