Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Il binomio Correa - Luis Alberto non delude, ma non basta alla Lazio
venerdì 14 dicembre 2018, 08:10Rassegna stampa
di Annalisa Cesaretti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Il binomio Correa - Luis Alberto non delude, ma non basta alla Lazio

Contro l'Eintracht la Lazio ci prova, ma non riesce a decollare. Funziona il binomio Luis Alberto - Correa, ma ha bisogno di più determinazione per arrivare a concludere davanti alla porta. Durmisi è un buon aiutante, ma sembra essere il suo eccessivo entusiasmo a renderlo spesso impreciso durante il corso della gara. Non convincono le prestazioni di Berisha e Murgia, che fanno fatica a inserirsi nelle manovre offensive della Lazio. A Cataldi viene quindi a mancare l'appoggio di cui avrebbe avuto bisogno. Nelle retrovie c'è il solito Acerbi a tenere tra le mani le redini della situazione. Non si limita a gestire la difesa, fa di più: avanza più del solito sulla fascia e cerca di dare una mano in fase di impostazione del gioco. Nel complesso la prestazione della squadra non riesce a soddisfare. Scorriamo insieme i voti che sono stati assegnati ai ragazzi di Inzaghi dai principali quotidiani.

CORRIERE DELLO SPORT - Proto 5; Bastos 5,5, Luiz Felipe 5, Acerbi 6,5, Caceres 4,5 (75' Lulic 5,5), Murgia 5,5, Cataldi 6, Berisha 5 (75' Rossi 6), Durmisi 6; Luis Alberto 6,5, Correa 7,5, Inzaghi 6. 

GAZZETTA DELLO SPORT - Proto 5,5; Bastos 5, Luiz Felipe 6, Acerbi 5,5, Caceres 4,5 (75' Lulic 6), Murgia 5, Cataldi 5,5, Berisha 4,5 (75' Rossi 5,5), Durmisi 5; Luis Alberto 6,5, Correa 7, Inzaghi 5,5.