Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Canigiani: "Contro il Cagliari all'Olimpico tante iniziative. Il 23 una sorpresa..."
martedì 18 dicembre 2018, 13:01News
di Andrea Marchettini
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Andrea Marchettini - Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Canigiani: "Contro il Cagliari all'Olimpico tante iniziative. Il 23 una sorpresa..."

La Lazio, dopo la sconfitta di ieri, si appresta a preparare la prossima sfida di campionato contro il Cagliari. Di questa partita e di altre iniziative ha parlato il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Per questa partita ci sono tante attività, partendo dai prezzi favorevoli. È previsto anche il biglietto omaggio per gli under14 accompagnato da un adulto. Un promozione questa che è valida per tre settori, tra cui la tribuna Tevere.  A questo si abbina anche l’iniziativa “La Lazio ti regala lo stadio”: basta cioè fare acquisti di 30 euro per avere un biglietto gratis in Tevere per una partita tra  Lazio - Cagliari e Lazio -Torino”.

BUS SHARING: “Sono stati aggiunti dei punti, come avevamo già anticipato. Queste prime giornate servono anche per raccogliere informazioni e capire quali sono i punti di maggiore richiesta e collocare i nuovi punti di partenza. Un’iniziativa che sta ricevendo grande successo“.

EVENTO A CINECITTA’ WORLD: “Il 23 ci sarà quest’evento per i tifosi della Lazio che potranno, con il codice sul sito, acquistare il biglietto pe l’evento ad un prezzo favorevole. Il 50% del ricavato andrà alla So.Spe, l’associazione di Suor Paola. Sarà una giornata di divertimento e ci saranno delle sorprese a tinte biancocelesti”.