Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
ESCLUSIVA Radiosei - Mauro Mazza: "Lazio, poche alternative. Tifosi? Darei la mano a ognuno di loro..."
sabato 16 febbraio 2019, 07:05News
di Leonardo Giovannetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

ESCLUSIVA Radiosei - Mauro Mazza: "Lazio, poche alternative. Tifosi? Darei la mano a ognuno di loro..."

Pubblicato il 15 febbraio alle ore 21:35

Momento delicato per la Lazio, che dovrà prepararsi a un calendario di fuoco con tanti infortuni da gestire. Ai microfoni di Radiosei, ha espresso la sua opinione anche la prestigiosa firma del giornalismo italiano Mauro Mazza: "Che peccato arrivare nel momento cruciale della stagione in queste condizioni. Ieri avevamo due assenti di lusso, oltre ai tre ko in gara. C'è da ritrovare l'orgoglio, la mancanza di fame che percepisco rispetto alla scorsa stagione per me è più grave degli infortuni stessi. Possiamo parlare di sfortuna o di errori di gestione che cominciano ad emergere".

LA ROSA - "Ieri anche il Siviglia veniva da 42 gare in stagione. Questo è un problema che vale per tutte, fatta salva la Juventus che sa amministrare. Anche Milan, Roma e Inter senza tre big avrebbero faticato ad incontrare squadre europee di livello medio-alto. Inzaghi è costretto a schierare Lulic sempre, fa il girovago facendo più ruoli nello stesso match: con alternative di valore riposerebbe. Penso a Strakosha, anche lui gioca sempre così come Acerbi. Inzaghi non può permettersi rotazioni di livello, nel lungo termine i valori vengono fuori. In un'annata si può supplire con lo spirito di corpo, ripetere la miscela miracolosa della scorsa stagione non era facile".

TIFOSI - "Tare si lamenta dei tifosi? Strategia comunicativa pessima, io dare la mano a ogni singolo tifoso che nonostante tutto viene all'Olimpico a vedere la partita. Andare a vedere le partite a Roma è un tormento, un delirio".