Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Gli Altri Laziali - Serie B, Minala gol e riscatto. Bene André Anderson, out PalombiTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
giovedì 28 febbraio 2019, 11:40News
di Gabriele Candelori
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it

Gli Altri Laziali - Serie B, Minala gol e riscatto. Bene André Anderson, out Palombi

Weekend di infrasettimanale in Serie B. È quello di Joseph Minala che, in un momento di forma poco brillante, trova il riscatto personale sbloccando la sfida con la Cremonese. Positiva anche la prova di André Anderson, sempre più sorpresa dei granata. Non giocano Palombi (botta alla caviglia), Rossi e Lombardi. A seguire il racconto della 26esima giornata dei laziali in prestito tra i cadetti.

Serie B

A. ANDERSON, D. ANDERSON, CASASOLA, DI GENNARO E MINALA - Dopo tre sconfitte consecutive in casa la Salernitana torna a vincere all’Arechi battendo 2-0 la Cremonese. A realizzare il vantaggio Joseph Minala che al 61esimo, all’altezza del secondo palo, si fa trovare pronto su una sponda di Migliorini (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Dopo alcune settimane difficili un gol importante per il camerunense che l’ultimo lo aveva segnato proprio a Cremona dieci mesi fa. “Sono contento che il mister abbia fiducia in me. In settimana faccio di tutto per dare il mio contributo alla squadra, se il gol può aiutarmi a dare qualcosa in più ben venga. Abbiamo il centenario quest'anno ed è molto importante per noi raggiungere i play-off, abbiamo la squadra per farlo. Questa gente ti accoglie e ti dà tutto, speriamo di farcela, ci metteremo il 100 %. Questa non è una piazza che merita questa categoria”, la sua carica a fine gara. Squalificato Casasola, partono dal primo minuto anche Djavan Anderson a destra e André dietro le punte. L’olandese spreca l’opportunità dell’1-0 giocando poi un po’ sotto ritmo. Meglio il brasiliano (tornato titolare dopo due turni) che si accende alla lunga regalando imprevedibilità ai suoi e diversi spunti interessanti. Ai box Davide Di Gennaro.

          Visualizza questo post su Instagram                  

Vittoria del gruppo, sempre cosi! #Puma #SerieB #MJM17 #Salernitana

Un post condiviso da MJM17 (@minalajosephmarie) in data: Feb 27, 2019 at 6:45 PST

          Visualizza questo post su Instagram                  

Vittoria del gruppo, sempre cosi! #Puma #SerieB #MJM17 #Salernitana

Un post condiviso da MJM17 (@minalajosephmarie) in data: Feb 27, 2019 at 6:45 PST

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da 7 (@djavananderson) in data: Feb 27, 2019 at 6:44 PST

PALOMBI - Dopo la brutta sconfitta di Cittadella, il Lecce torna al successo nello scontro diretto con l’Hellas Verona. Simone Palombi, uscito malconcio dalla trasferta veneta, è tra i convocati ma non va neanche in panchina. L’ex Primavera ha svolto ieri un allenamento differenziato e sta cercando di smaltire il problema alla caviglia. Difficile vederlo in campo a Palermo.

ROSSI E LOMBARDI - Nel posticipo della 26esima giornata il Venezia perde 2-3 in casa contro il Perugia. In panchina sia Cristiano Lombardi che Alessandro Rossi. Il primo era partito titolare nelle ultime due uscite, Rossi invece le aveva saltate per una distorsione alla caviglia.