Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, Jacobelli: "Immobile merita la Nazionale. Champions? Ancora tutto aperto"
sabato 23 marzo 2019, 20:00News
di Valerio De Benedetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Jacobelli: "Immobile merita la Nazionale. Champions? Ancora tutto aperto"

La Nazionale, il campionato con il prossimo turno fra Inter e Lazio, e la scelta di Luiz Felipe. Sono queste le tematiche affrontate da Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei: "Il prossimo turno di campionato sarà una tappa importante ma non decisiva per il quarto posto. Dall'Inter fino ad Atalanta e Torino sono tutte in corsa. Sarà comunque importante per fare chiarezza. La Lazio si è rilanciata nell'ultima settimana e ricordiamo che ha anche una partita da recuperare". 

LA NAZIONALE - "La Nations League è stata molto importante. Mancini ha formato un nucleo base di una Nazionale destinata ad essere un mix di giovani di talento e di esperienza, che diventeranno importanti per questo gruppo. Da Chiellini e Immobile, passando per Chiesa e Kean. Bisogna giocare una partita alla volta senza fare tabelle e calendari. La Nazionale deve essere formata dai calciatori più in forma. Quagliarella è il capocannoniere del campionato e merita di essere in quel gruppo. L'attaccante della Samp è tra i più in forma del campionato. Anche Immobile merita questa opportunità perché in questi anni ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in Serie A. Kean? Ha appena compiuto 19 anni, ed è veramente un giocatore ricchissimo di talento. Vedremo quali saranno le sue decisioni per il suo futuro. Mancini ha fatto bene perché bisogna avere il coraggio di convocare i giovani". 

LUIZ FELIPE - "Giudico molto bene la sua scelta. Ambisce alla Nazionale del suo paese ed è giusto sia così, ha un attaccamento forte. Io gli auguro di arrivarci. Ho apprezzato molto il suo comportamento e quello del ct Di Biagio che ha capito la scelta del ragazzo". 



LAZIO-SPAL, BIGLIETTI IN VENDITA DA MARTEDì

ITALIA-FINLANDIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE