Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Il progetto "Play Hospital" di LeuceVia: giocattoli per i bimbi dell'Osp. Bambino Gesù - VIDEO
venerdì 19 luglio 2019, 10:45News
di Francesco Mattogno
per Lalaziosiamonoi.it

Il progetto "Play Hospital" di LeuceVia: giocattoli per i bimbi dell'Osp. Bambino Gesù - VIDEO

Play Hospital è il progetto di LeuceVia che si impone di fornire quotidianamente giocattoli ai bimbi dell'Ospedale Bambino Gesù. Ecco le info.

Play Hospital è il progetto che tutti sognavamo e che LeuceVia è stata in grado di trasformare in realtà, con il fondamentale supporto dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesú e della catena internazionale di negozi Flying Tiger Copenhagen.

Grazie a PLAY HOSPITAL ogni giorno, per almeno 1 anno, il DH del Dipartimento Onco-Ematologia, sarà SEMPRE provvisto di materiale ludico e didattico: UN FLUSSO CONTINUO DI GIOCATTOLI, quadernini, puzzle, pennarelli, cerotti in lattice a tema, confezioni di pongo, borse in tela da colorare e tanto altro. Tutto in regalo ai circa 120 bambini che ogni giorno transitano nel Day Hospital e che necessitano di RIDURRE L’IMPATTO TRAUMATICO DELL’OSPEDALIZZAZIONE.

Il GRAZIE più grande va come sempre A VOI che nel corso dei mesi ci avete sommersi di stima e affetto. E se prima, per crescere, avevamo bisogno delle vostre donazioni, ORA CON PLAY HOSPITAL NON POSSIAMO PROPRIO PIÙ FARE A MENO DI VOI.

Per contribuire e garantire continuità al progetto Play-Hospital: www.leucevia/play-hospital/

LAZIO, LA DIRETTA DEL GIORNO 7 AD AURONZO

LAZIO, LO STOP DI LEIVA BLOCCA BADELJ?

TORNA ALLA HOMEPAGE