Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Calciomercato Lazio, la pista Vignato rimane fredda: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 20 agosto 2019, 07:10News
di Marco Valerio Bava
per Lalaziosiamonoi.it
fonte MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio, la pista Vignato rimane fredda: la situazione

La Lazio smentisce un interesse reale per i due gioiellini del Chievo su cui sono forti Sampdoria, Milan e Bayern Monaco.

La Lazio svia, smentisce, alza le spalle quando gli si chiede dei fratelli Vignato che, nei giorni scorsi, sono stati ripetutamente accostati al club capitolino. Un modo degli agenti per stimolare altri club interessati e non un interessamento reale. Questo fanno filtrare da Formello. Emanuel, classe 2000, che ha già esordito in Serie A e segnato il primo gol proprio contro la Lazio e Samuel giovane talento classe 2004. Il primo trequartista e mezzala di qualità, il secondo attaccante. Questi i due gioiellini entrati in orbita biancoceleste, per i quali si parlava di un'offerta da 5 milioni di euro a fronte della richiesta di otto milioni del Chievo Verona. Ma la Lazio rimane cauta, non si scalda a sentir parlare di questi due ragazzi e quando si tratta l'argomento Vignato piovono smentite. Pretattica, un modo per non scoprire le proprie carte? O realtà? Basterà attendere tredici giorni per scoprirlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato ieri alle 17.25