Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Salernitana, malore Dziczek: condizioni stabili, ma rimane ricoveratoTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 22 settembre 2020, 17:54News
di Daniele Rocca
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Tuttosalernitana.com

Salernitana, malore Dziczek: condizioni stabili, ma rimane ricoverato

AGGIORNAMENTO 22/09 ORE 17.50 - "Condizioni buone e stabili per il calciatore Patryk Dziczek a seguito del malore accusato nel corso dell'allenamento di ieri. Il giocatore è stato ricoverato presso l'Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona" di Salerno dove ha trascorso la notte. Le condizioni dell'atleta sono buone ma resterà ricoverato per ulteriori indagini al fine di comprendere l'effettiva natura del malore", riporta la Salernitana sul proprio sito ufficiale. 

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 - Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Patryck Dziczek è ancora ricoverato in ospedale e passerà la notte in osservazione. I primi esami avrebbero comunque dato esiti confortanti e il polacco dovrebbe essere dimesso domani. Notizie piuttosto positive. Dunque. I test a cui è stato sottoposto in queste ore Dziczek, infatti, sembrano aver escluso problemi cardiaci, anche se nelle prossime ore è atteso un comunicato del club granata per fare chiarezza sulle condizioni del calciatore. 

Attimi di paura questo pomeriggio al Mary Rosy. Il centrocampista Patryck Dziczek, durante l'allenamento, si è accasciato al suolo e ha accusato un malore. Immediatamente lo staff medico è entrato sul campo intervenendo in modo tempestivo ed efficace, sotto lo sguardo spaventato e spaesato di tutti i compagni di squadra. Trasporato in ospedale per ulteriori accertamenti, il polacco è attualmente ricoverato al Ruggi di Salerno e difficilmente potrà riprendere la sua attività agonistica senza aver svolto visite specifiche. Tuttavia pare non ci siano problemi al cuore e questo fa ben sperare. Chiaramente per un discorso di privacy e di rispetto non diffondiamo altre notizie, anche per la stessa tranquillità del ragazzo e della sua famiglia che è stata prontamente allertata. Sarà la Salernitana, tra qualche ora, a fare un aggiornamento. E' facile prevedere che Dziczek non prenderà parte almeno alle prime gare del campionato.

Pubblicato il 21 settembre