Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio, ecco Andreas Pereira: fissate le visite mediche
giovedì 1 ottobre 2020, 12:30News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte lalaziosiamonoi.it - Leonardo Giovanetti

Lazio, ecco Andreas Pereira: fissate le visite mediche

Il brasiliano sbarcherà oggi a Roma e domani svolgerà le visite mediche, già domenica contro l'Inter potrebbe essere disponibile.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - Conferme. Andreas Pereira effettuerà domani mattina le visite mediche con la Lazio. Appuntamento alle ore 8.00 in Paideia per il brasiliano che effettuerà i test e poi firmerà il contratto con i biancocelesti. La speranza d'Inzaghi è averlo a disposizione già per il match contro l'Inter. 

Il nuovo acquisto della Lazio, l'ultimo stando alle dichiarazioni di ieri di Tare, arriverà oggi nella Capitale. Si tratta di Andreas Pereira, centrocampista prelevato dal Manchester United in prestito con diritto di riscatto. Il brasiliano sarà un arma importante per Inzaghi, il quale potrà così far rifiatare uno tra Milinkovic e Luis Alberto senza perdere qualità in mezzo al campo. Le visite mediche del classe '96 sono previste per domani e già domenica contro l'Inter potrebbe essere aggregato alla squadra e andare in panchina. Stesso discorso per Fares che si allena con la squadra ormai da giorni e attende solo l'ufficializzazione del suo passaggio in biancoceleste per essere convocato. La lista dei calciatori per il match contro i nerazzurri va consegnata entro sabato alle 12:00, vedremo se figureranno anche Pereira e Fares. 

Pubblicato alle 8.30

Lazio, ben sei ammoniti: è record. E con Maresca era già successo...

MOVIOLA - Lazio - Atalanta, gol di Gosens da annullare: che svista Maresca

TORNA ALLA HOME PAGE