Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Dino Zoff: "La Lazio è quella dello scorso anno, i nuovi..."
venerdì 16 ottobre 2020, 09:30News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it

Dino Zoff: "La Lazio è quella dello scorso anno, i nuovi..."

Grande portiere, ottimo allenatore e simbolo della Nazionale italiana. Dino Zoff, intervenuto sulle frequenze di Radiosei, ha fatto il punto sulla situazione in casa Lazio e dell'Italia con un particolare occhio di riguardo per Ciro Immobile.

LAZIO - "La Lazio è la stessa dello scorso anno, non abbiamo visto ancora i nuovi arrivi. Tare ha grande fiducia anche da parte mia. La Juve resta la squadra da battere, l’Inter ha fatto grandi investimenti. I biancocelesti, lo scorso anno, hanno bucato solo il finale. La squadra di Inzaghi è stata caricata di responsabilità, e la responsabilità è una brutta bestia da dover sopportare".

ITALIA - "La Nazionale sta messa molto bene. È tanto che non perde e ha messo in fila una serie di risultati importanti. In Europa possiamo dire la nostra, non vedo tante altre squadre superiori. Immobile con l’Italia? C’è la fiducia dell’ambiente. Si gioca il posto con altri nonostante quello che ha fatto e sta facendo con la Lazio. Deve rimanere concentrato e si leverà molte soddisfazioni".