Lazio - Marusic, prove di rinnovo: c'è già stato un incontro con Lotito
RASSEGNA STAMPA - Adam Marusic è uno dei pochi 'senatori' rimasti alla Lazio dopo i tanti tagli degli ultimi anni. È in scadenza il prossimo giugno: il presidente Lotito ha già incontrato il suo agente, Uros Jankovic, per parlare del prolungamento del contratto. A gennaio il terzino sarà libero di firmare a zero con qualsiasi squadra.
La volontà della società biancoceleste, come riportato da Il Corriere dello Sport, sarebbe quella di riconfermarlo. Attualmente percepisce un ingaggio da 2,2 milioni di euro totali, tra i più alti della rosa. Lasciar partire Marusic a parametro zero sarebbe una grave perdita, sia a livello tecnico che economico. In estate c'erano stati sondaggi dalla Turchia, dall'Arabia e addirittura anche dal Napoli.
Presto ci saranno nuovi appuntamenti per parlare dei dettagli del suo eventuale rinnovo. È uno degli ultimi leader rimasti nella squadra, uno dei capitani di cui ha parlato Baroni. Già in questa stagione, nelle amichevoli, ha vestito la fascia di capitano: si sente molto legato alla Lazio e rimarrebbe volentieri nella Capitale, anche fino alla fine della sua carriera. La Lazio prova a trattenerlo.