HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lazio » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

Makinwa, sotto l'albero c'è l'addio alla Lazio. L'agente: "Troveremo una soluzione prima di Natale, in Italia o all'estero"

01.12.2011 11:57 di Marco Valerio Bava    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 1505 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Makinwa, sotto l'albero c'è l'addio alla Lazio. L'agente: "Troveremo una soluzione prima di Natale, in Italia o all'estero"
© foto di Federico De Luca

E' fuori dal progetto Lazio, lo è già da tempo. Stephen Makinwa ha il contratto in scadenza a giugno 2012, in estate non ha trovato chi gli desse fiducia. Ora, però, è pronto a dire addio al biancoceleste e tuffarsi in una nuova avventura, già prima della scadenza naturale del suo contratto con la Lazio. Lo ha confermato anche Paolo Fabbri, agente del nigeriano, intervistato da itasportpress.it. "Faremo di tutto per trovare una sistemazione a Makinwa. Stephen ha bisogno di giocare e questa volta vogliamo muoverci in tempo per non ritrovarci nella situazione della scorsa estate quando sul fotofinish non ha firmato per il Pergocrema. Proprio nelle battute finali del calciomercato estivo è mancato infatti l’accordo per il suo trasferimento perché la Lazio era impegnata nella cessione di Zarate all’Inter. Nelle prossime settimane valuteremo se la pista Pergocrema è ancora percorribile altrimenti seguiamo altre strade che portano anche all’estero. Prima di Natale vorremmo capire quale sia il percorso da seguire per formalizzare il tutto a gennaio”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Articoli correlati



Altre notizie Lazio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Lazio
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510