Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Esclusive
ESCLUSIVA - Calciomercato, l'ag. di Conti: "Nessun contatto, ma la Lazio sarebbe un punto d'arrivo..."
mercoledì 21 giugno 2017, 07:30Esclusive
di Saverio Cucina
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it

ESCLUSIVA - Calciomercato, l'ag. di Conti: "Nessun contatto, ma la Lazio sarebbe un punto d'arrivo..."

Pubblicato il 20/06 alle 23.58

Resta ancora in stallo la situazione relativa a Stefan de Vrij, tra un rinnovo ancora neanche accennato e le poche avance registrate al momento sul mercato. Se alla fine l’olandese dovesse partire, Hoedt e Wallace saranno i due principali candidati a raccogliere l’eredità dell’ex Feyenoord. Una strategia che spingerà la Lazio a comprare un difensore esperto o di prospettiva, ma non certo un top player, almeno per la difesa. In giornata, direttamente dall’Argentina è rimbalzata la voce di una possibile offerta di 4,5 milioni proprio dei biancocelesti per Germán Conti, difensore centrale del Colon. Una cifra giudicata al momento troppo bassa dal club di Santa Fe che - stando sempre a quanto riportano i quotidiani argentini - vorrebbe sul piatto almeno un milione in più.

CALCIOMERCATO LAZIO – Una notizia lanciata principalmente dai portali della provincia di Santa Fe, ma che per ora non trova particolari conferme. A tal proposito, per far luce ancor più sulla vicenda, la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato direttamente l’agente di Conti, Silvio Villalba, che ha precisato: “La Lazio ancora non mi ha contattato e nemmeno il Colon. Siamo in attesa di sviluppi e di una proposta che possa soddisfare Germán per il futuro. Ora il giocatore pensa soltanto alla sua squadra e alla partita di domani (il Colon se la vedrà col Racing Club fuoricasa, gara valida per la penultima giornata di campionato, ndr)”. Nulla di concreto dunque, ma a domanda precisa il procuratore ha comunque caldeggiato un’eventuale destinazione capitolina: “Nel caso ci fossero proposte, la Lazio sarebbe comunque un punto d’arrivo molto importante per il giocatore”. Giovane, (classe ’94), forte fisicamente e reduce da una buona stagione con i Sabaleros, al netto di 21 presenze, 2 reti e sole 3 ammonizioni rimediate. Lo scorso anno era finito nella lista dei desideri dello Sporting Lisbona. Un apprezzamento confermato anche dalla società santafesina nell’aprile del 2016. Sul difensore 23enne oggi ci sarebbe anche l'interesse di Milan e Sampdoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.