Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Europei Under 21, Spagna avanti e Portogallo eliminato. E l'Italia...
venerdì 23 giugno 2017, 23:40News
di Alessandro Vittori
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it

Europei Under 21, Spagna avanti e Portogallo eliminato. E l'Italia...

La Spagna sbriga la sua formalità, mentre al Portogallo non riesce l'impresa. Altri verdetti, questa volta dal gruppo B: gli spagnoli attendono i risultati del gruppo C per conoscere l'avversaria in semifinale, i lusitani salutano la competizione.
MACEDONIA - PORTOGALLO - Servivano 3 reti di scarto con almeno 4 realizzate al Portogallo per superare la Macedonia e continuare a sperare nell'accesso alle semifinali come migliore seconda. I lusitani però non ce l'hanno fatta ed escono con l'amaro in bocca nonostante la vittoria per 4-2. Uno due immediato grazie ai gol di Iè al 2' e Bruma al 22'. La doccia fredda arriva allo scadere del primo tempo quando Bardhi accorcia le distanze. Podence al 57' regala una nuova speranza ai portoghesi, subito spenta da Markoski al 79'. Nel recupero ancora Bruma fissa il definitivo 4-2. Al momento la Slovacchia rimane migliore seconda, ma con un 3-1 domani sera tra Italia e Germania e con i tedeschi che rimediano al massimo un cartellino giallo a passare sarebbero proprio le due squadre impegnate, a scapito degli slovacchi.
SERBIA - SPAGNA - Un buon allenamento per la Spagna che batte di misura la Serbia con il gol del blaugrana Denis Duarez al 38'. Quattro minuti più tardi balcanici in 10 per l'espulsione di Djurdjevic e iberici più volte vicini al raddoppio. Nel finale la Spagna gestisce il ritmo facendo ripetuto possesso palla e portando in porto il match.