Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Orsi: "Il contratto di Keita doveva essere rinnovato due anni fa. E sul prolungamento di Peruzzi..."TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
sabato 24 giugno 2017, 14:29News
di Benedetta Orefice
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Orsi: "Il contratto di Keita doveva essere rinnovato due anni fa. E sul prolungamento di Peruzzi..."

Da Keita a Biglia, passando per l’ormai prossimo rinnovo di Angelo Peruzzi e la trattativa legata a Fabio Borini: questi gli argomenti toccati da Fernanrdo Orsi. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l’ex Lazio ha dichiarato: “Quando si arriva a scadenza di un anno di contratto, il valore si abbassa. Al di la di questo, dopo aver passato un mese a dire che Keita e Biglia andranno via, ora si pensa che possano rimanere per un anno, con una presidenza non facile. Io penso che la Lazio farebbe bene a chiarire certe situazioni prima di andare ad Auronzo, ed averli a scadenza di contratto, senza un chiarimento, secondo me è rischioso. Se dovessero rimanere cambierà la loro posizione all’interno dello spogliatoio. Keita dirà a Lotito che vuole andare via, lui alla Lazio è stato bene, è cresciuto, però ora gli sembra il momento giusto di cambiare strada. Ci sono delle squadre importanti che lo vogliono. Lotito doveva rinnovare due anni fa, quando Keita glielo aveva chiesto”.

PERUZZI – Il lavoro svolto da Peruzzi dimostra quanto vale come persona. Anche lui in gran parte è responsabile dell’ottimo campionato della Lazio di quest’anno, perché l’ambiente e la compattezza di gruppo è dipesa anche da lui”.

BORINI –Borini è un pallino di Tare da 2-3 anni, ed ogni anno rispunta fuori. Lui ha cominciato da esterno, so soltanto che ha avuto un momento di grande splendore, poi dopo è stato un calando. Non so come sta fisicamente, e non so dare un parere.”