Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Ultime da Formello
FORMELLO - Rientra de Vrij, Bastos e Radu ok: Inzaghi schiera tutti i bigTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 22 ottobre 2017, 07:40Ultime da Formello
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Rientra de Vrij, Bastos e Radu ok: Inzaghi schiera tutti i big

Pubblicato il 21/10/2017 alle ore 19.00

FORMELLO - Rientrano i "big", Inzaghi schiererà la Lazio migliore nel posticipo con il Cagliari. Dentro de Vrij, Leiva, Parolo, Luis Alberto e Immobile, tutti a riposo giovedì sera in Europa League. Il modulo, ormai è scontato sottolinearlo, resterà il 3-5-1-1. La difesa sarà il reparto con meno modifiche rispetto alla sfida con il Nizza: un solo cambio, de Vrij in mezzo a Bastos e Radu al posto di Luiz Felipe. Questa la linea a protezione di Strakosha.

MARUSIC OK. A centrocampo il dubbio maggiore riguarda Marusic, uscito affaticato dalla trasferta di Torino. Il montenegrino, già ieri mattina in gruppo per la seduta di scarico, conferma la sua presenza nella rifinitura di oggi pomeriggio. Si è rimesso a disposizione e domani si riprenderà la maglia da titolare sulla fascia destra. Dall'altra parte Lulic, Leiva in regia con ai suoi lati Parolo e Milinkovic. In attacco tornano dal 1' Luis Alberto e Immobile. Dalla panchina Nani, colpito duro alla tibia durante il riscaldamento. Restano in infermeria Lukaku (possibilità per il turno infrasettimanale con il Bologna, oggi lavoro differenziato), Wallace, Basta, Felipe Anderson e Palombi. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Mauricio, Di Gennaro, Murgia, Jordao, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.