Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Editoriale
Peruzzi: "Ottima stagione, ma non abbiamo ancora vinto niente. Le parole di Totti? Solo slogan"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 aprile 2017, 07:25Editoriale
di Daniele Rocca
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Peruzzi: "Ottima stagione, ma non abbiamo ancora vinto niente. Le parole di Totti? Solo slogan"

Pubblicato il 27/04 ore 16:00

Dall'allenamento a porte aperte al derby del 30 aprile. Questi i temi toccati da Angelo Peruzzi nell'intervista rilasciata a Premium Sport. Il club manager della Lazio è partito proprio dalla belle iniziativa di stamattina: "Era da un po’ che i tifosi ci chiedevano un allenamento a porte aperte. È capitato nella settimana del derby, ma non è stato fatto apposta". L'ex portiere della Nazionale ha poi spiegato il momento di forma dei biancocelesti, che stanno disputando un'ottima stagione: "Merito di Inzaghi e dei calciatori che hanno ottenuto dei buoni risultati. Dobbiamo far fruttare tutto quello che abbiamo fatto fino adesso. L'obiettivo è farlo fruttare. Siamo quarti in campionato e siamo arrivati in finale di Coppa Italia, ma non abbiamo ancora vinto niente".

DERBY A CONFRONTO - "Rispetto ai derby di Coppa Italia  sarà una partita diversa. In quell’occasione si giocava sulle due partite, quindi c’era andata e ritorno. Abbiamo perso non benissimo il primo di campionato. Ora loro hanno cambiato anche un po’ il sistema di gioco. Sarà un derby diverso dagli altri tre. Chi ha più da perdere? Tutte e due. Noi vogliamo cercare di mantenere la nostra posizione, così come loro. È importante proprio per quello. Sono punti fondamentali proprio per questo motivo".

LE PAROLE DI TOTTI - "A volte ci sono degli slogan, frasi che uno dice per portare la gente allo stadio. Sarà una partita molto sentita perché a Roma è così, ma non stiamo qui a parlare di distruggere. Cercheremo di vincerla, quello sì, perché per noi è un match importantissimo".