Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Gli Altri Laziali - Stagione agli sgoccioli: Elez e il Rijeka distratti, Oikonomidis salvo ma non convocato
lunedì 29 maggio 2017, 10:30News
di Gabriele Candelori
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it

Gli Altri Laziali - Stagione agli sgoccioli: Elez e il Rijeka distratti, Oikonomidis salvo ma non convocato

Cala il sipario anche sulla Serie A (impegnato Cataldi) e la massima serie croata. In campo, dei laziali in prestito, nelle prossime due settimane ci sarà soltanto Perea. Che in realtà continua a non essere convocato con il suo Lugo. Finita anche la stagione di Oikonomidis tra la soddisfazione della salvezza e la delusione per una nuova esclusione. Sensazioni diverse per Elez. Il croato vive una serata no con il suo Rijeka, ma può consolarsi con il titolo di campione. Di seguito il racconto dell’ultima giornata.

Serie A

BERISHA - L’Atalanta batte il Chievo e, complice la sconfitta della Lazio, si prende il quarto posto. Nella serata dell’addio al calcio di Raimondi e Migliaccio, il Papu Gomez festeggia la convocazione con l’Argentina con il gol decisivo. All’ultima gara stagionale non prende parte ancora parte Berisha, alle prese con un problema muscolare. L’albanese ora deciderà anche il suo futuro. Intanto ringrazia tutti su Instagram.

Un stagione pazzesco. Sono molto felice di aver realizzato un sogno con tutti voi. Una Dea merita di essere in Europa. Grazie di cuore per tutto

Un post condiviso da EtritBerishaofficial (@etritberishaofficial) in data: 27 Mag 2017 alle ore 12:53 PDT

CATALDI - Altro che vittima sacrificale. Il Genoa rischia di rovinare la festa della Roma. Dopo due minuti segna subito Pellegri, classe 2001. Lazovic nella ripresa trova invece di testa il gol del momentaneo pareggio. Prima del sigillo finale di Perotti che fa esplodere l’Olimpico. Cataldi entra al 56esimo al posto di Hiljemark, ma fatica a entrare nel vivo del gioco. Aiuta comunque in mezzo al campo in fase difensiva.

Lega Pro (Play-out)

ROZZI - La Lupa Roma retrocede in Serie D. Dopo l’1-0 della gara d’andata, al ritorno la Carrarese vince in casa con lo stesso risultato e festeggia la salvezza. Una gara molto nervosa e tanta sfortuna per i capitolini che nella prima frazione prendono un palo e una traversa. Assente Rozzi, da gennaio mai tra i convocati dopo aver rotto con la società.

1.HNL (Croazia)

ELEZ - Già in vacanza il Rijeka. Lo storico trionfo di una settimana fa incide sulla testa e le motivazioni del club di Fiume. Che nell’ultima giornata perde 5-2 a Zagabria contro la Dinamo seconda. Elez gioca nuovamente tutta la gara. Stavolta in modo non impeccabile. Soudani, autore di una tripletta nel primo tempo, lo salta con troppa facilità sul primo gol. E il difensore croato esce male in occasione dell'ultima segnatura. Una serata no in una stagione disputata su ottimi livelli per uno dei protagonisti del trionfo dei ragazzi di Kek. Negli spogliatoi si festeggia comunque.

🏆🏆🏆🏆🏆🥇🥇🥇🥇🥇🎉🎉🎉🎉

Un post condiviso da Josip Elez (@elezjo94) in data: 27 Mag 2017 alle ore 13:43 PDT

Alka Superligaen (Danimarca)

OIKONOMIDIS - L’Arhus conquista la salvezza. Duncan stende il Viborg nello Jutland e mette fine alla stagione di sofferenza dei suoi. Al successo non partecipa Oikonomidis che raccoglie un’altra esclusione. Dopo aver giocato con continuità nella fase centrale della stagione, l’australiano non è mai stato chiamato in causa nelle ultime sfide cruciali. Ora, terminato il prestito, il ritorno alla base.

LaLiga 2 (Spagna)

PEREA - Ancora due giornate al termine della stagione regolare in Spagna. Il Lugo, senza più obiettivi di classifica, cade di misura sul campo dell’Huesca. Nonostante l’assenza di Joselu, Luis César per la terza settimana di fila non convoca Perea. Il tecnico spagnolo preferisce ricorrere ai ragazzi della cantera.