Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Gottardi: "Contro il Milan in finale cambiai la partita! Milinkovic? Sarà una separazione logica..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 20 giugno 2018, 23:15News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

Gottardi: "Contro il Milan in finale cambiai la partita! Milinkovic? Sarà una separazione logica..."

"Spero che questa Lazio possa tornare dove eravamo noi. Ha fatto un ottimo campionato con Inzaghi e bisogna fare i complimenti a tutti”. Torna a parlare della sua Lazio Guerino Gottardi. L'ex centrocampista tuttofare della Lazio di Eriksson è intervenuto ai microfoni di Rmc Sport, soffermandosi sul momento attuale dei biancocelesti: "Credo che Milinkovic-Savic verrà ceduto in estate. Se lo merita e penso che sarà una cessione logica. Ciò che entrerà dalla sua vendita dovrà essere reinvestito sui giovani per scoprire proprio giocatori come Milinkovic”.

IL DOPO-DE VRIJ E LA QUESTIONE F. ANDERSON - "Dare ad Acerbi la responsabilità del dopo - de Vrij può essere un rischio. Nel calcio non si sa mai ma credo che la Lazio si debba muovere bene per sostituire l'olandese. Felipe Anderson aveva fatto molto bene in passato mentre l’ho visto meno decisivo in questa stagione. Bisogna vedere quali sono i piani della società e cosa vuole fare l’allenatore”.

LA MANCATA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS - “E' mancata solo un po’ di fortuna. Fa male non andare in Champions dopo un campionato così, ma loro sono i primi ad essere arrabbiati perché mancava davvero pochissimo”.

LA VITTORIA IN COPPA ITALIA -  Intervenuto in serata anche ai microfoni di Sky Sport, l'ex jolly biancoceleste ha parlato dello storico successo in Coppa Italia contro il Milan, il primo dell'era Cragnotti: "Per me è stata la cosa piu bella della mia carriera. Avevamo tutti campioni in squadra, io forse ero il piu scarso, ma entrando in corsa sono riuscito a cambiare quella partita che sembrava persa. Dovevo sfruttare sempre ogni occasione: appena uno si faceva male dovevo essere pronto a dire "eccomi". Cosa faccio oggi? In Svizzera lavoro nel settore immobiliare, poi a Roma seguo i ragazzi della scuola calcio".