Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Serie A, non solo Lulic e Leiva: ecco tutti gli squalificati della prima giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 agosto 2018, 06:55News
di Lalaziosiamonoi Redazione
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Leonardo Giovannetti - Lalaziosiamonoi.it

Serie A, non solo Lulic e Leiva: ecco tutti gli squalificati della prima giornata

Pubblicato il 15/08 alle ore

L’inizio della prossima stagione è ormai alle porte. La Lazio affronterà il Napoli in un Olimpico di fuoco. Indisponibili, per Simone Inzaghi, Lucas Leiva, Lulic e Patric. Quest’ultimo salterà anche la seconda partita con la Juventus: lo spagnolo è stato espulso nell’ultima giornata dello scorso campionato contro l’Inter, per aver protestato platealmente contro l’arbitro dalla panchina. Non solo i biancocelesti dovranno privarsi di alcuni interpreti preziosi: saranno infatti diversi i calciatori non presenti nella prima giornata.
GLI ALTRI SQUALIFICATI – Il Torino, contro la Roma, dovrà rinunciare ad Ansaldi: l’argentino ha ricevuto un doppio giallo nell’ultima partita con il Genoa.

Il Cagliari farà a meno di Joao Pedro e Srna per affrontare l’Empoli in trasferta, in quanto squalificati per essere stati trovati positivi all’antidoping. Il Milan inizierà contro il Genoa senza Calhanoglu, sanzionato per comportamento non regolamentare contro la Fiorentina (già diffidato). Assente Calaiò in Parma – Udinese, accusato di tentato illecito sportivo. Fiorentina e Sampdoria si affronteranno e dovranno fare a meno rispettivamente di Veretout, squalificato per due giornate, e Caprari, squalificato per un turno.