Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
ESCLUSIVA - Stendardo: "Col Genoa la Lazio tornerà quella dello scorso anno". E su Inzaghi…
domenica 23 settembre 2018, 06:48News
di Alessandro Vittori
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Dai nostri inviati a Rocca Priora: Valerio De Benedetti/Leonardo Giovannetti - Lalaziosiamonoi.it

ESCLUSIVA - Stendardo: "Col Genoa la Lazio tornerà quella dello scorso anno". E su Inzaghi…

pubblicato il 22/9/2018 alle 15.18

Lazio - Pescara Primavera sotto gli occhi di Guglielmo Stendardo. A Rocca Priora l’ex difensore biancoceleste è stato intercettato in esclusiva dai nostri microfoni per un punto sul momento Lazio, partendo dal motivo della sua presenza: “Lazio e Pescara sono due squadre in cui ho militato. Tra l’altro c’è qualche ragazzo che seguo da un po’ di tempo quindi ne approfitto per vedere una bella partita”.

MOMENTO LAZIO - “La Lazio non è partita come l’anno scorso dal punto di vista del gioco. Però gli ultimi due risultati positivi in campionato hanno messo a posto la classifica, anche in Europa non ha fatto una grandissima gara ma ha ottenuto un ottimo risultato. Credo che da domenica in poi la Lazio tornerà a fare quello che ha già dimostrato negli anni scorsi”.

L’OBIETTIVO DELLA LAZIO - “I biancocelesti credo che possano ambire ad arrivare in zona Champions, essendo una squadra completa e competitiva. Anche se sono andati via giocatori importanti come de Vrij e Felipe Anderson, sono stati degnamente sostituiti. Inoltre mister Inzaghi è il valore aggiunto della squadra: è un tecnico preparatissimo che ha dato un’anima ed è un vero laziale. Ci sono tutte le carte in regola per fare un grande campionato”.