Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Campionato
Maran: "La Lazio non ha punti deboli, daremo il massimo. Immobile tra i migliori centravanti italiani"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 gennaio 2018, 06:30Campionato
di Federico Marchetti
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Federico Marchetti - Lalaziosiamonoi.it

Maran: "La Lazio non ha punti deboli, daremo il massimo. Immobile tra i migliori centravanti italiani"

Pubblicato il 19/01 alle 15:43

La sosta è agli sgoccioli, il campionato della Lazio sta per riprendere dalla sfida casalinga contro il Chievo Verona che andrà in scena domenica alle 15. Nella giornata di oggi è intervenuto in conferenza stampa il tecnico clivense Rolando Maran per parlare del match: "Le assenze? Non dobbiamo piangerci addosso, bisogna mettere in campo tutte le energie contro una squadra temibile. La Lazio è difficile da affrontare, ha fisicità, arrivano facilmente in zona gol. Hanno dimostrato solidità, non credo abbiano punti deboli. Dobbiamo tirare fuori noi il massimo per fare la partita". 

SCELTE - "Per scegliere la formazione che affronterà la compagine capitolina dovrò prendere in considerazione le caratteristiche di ogni singolo calciatore a mia disposizione. Immobile è tra i migliori attaccanti italiani, lo dimostrano i numeri: è sicuramente il centravanti azzurro più in forma. Il numero 17 biancoceleste è molto abile ad aggredire la profondità, ha grandi capacità di smarcamento ed è sicuramente un attaccante temibile".

RIVINCITA - "Nella gara d’andata noi mettemmo in difficoltà i biancocelesti offrendo una prestazione da Chievo: gli uomini di Inzaghi riuscirono ad ottenere la vittoria all’ultimo grazie ad una rete di Milinkovic, ma non meritammo la sconfitta. Quella sfida, però, ci ha fatto capire che con la giusta prestazione possiamo mettere in difficoltà la Lazio. Dobbiamo pensare ad ottenere sempre il massimo dei punti da ogni partita: siamo chiamati, in particolare, a ragionare partita dopo partita. Ora pensiamo alla Lazio, in seguito ci concentreremo sulle nostre prossime avversarie".