Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, l'agente di Immobile: "A Roma è a casa. I tifosi se lo godranno per tanto tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 20 febbraio 2020, 15:15Serie A
di Marco Conterio

Lazio, l'agente di Immobile: "A Roma è a casa. I tifosi se lo godranno per tanto tempo"

Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Incontro Olympia. "Ciro è un attaccante straordinario, fosse stato straniero avrebbe avuto sicuramente una considerazione maggiore rispetto a quella che ha. I suoi numeri non sono contestabili, poi può piacere o meno. Ma in Italia non abbiamo Mbappé, Cavani, Lewandowski o Haaland... quindi teniamoci stretto Immobile. In questo momento vincerebbe la Scarpa d'Oro, i tifosi azzurri dovrebbero stargli vicini e invece spesso vedo un atteggiamento ostile".
Sulla Nazionale. " Il suo ultimo tabù da sfatare. Dal Mondiale in Brasile fino allo spareggio con la Svezia, passando per l'Europeo fino alla Svezia. Immobile ha questa macchia che vuole superare. Però forse ora vedo troppo entusiasmo, prima era una Nazionale di brocchi, ora sembra che l'Italia sia la favorita per l'Europeo. Sicuramente c'è un'aria nuova, ci vuole equilibrio".
Sul futuro "Lazio per sempre? A Roma si sente a casa. Lui è andato via a 15 anni da Torre Annunziata, poi ha sempre girato. Insieme alla moglie Jessica ha scelto Roma, forse anche perché è a metà strada tra Napoli e Pescara. A Roma faranno vivere i loro bambini. I tifosi se lo godranno ancora per tanto tempo...".