Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Repubblica - Marotta vuole andare via dall'Inter è indiscrezione fatta circolare dai lotitianiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 giugno 2020, 14:59Serie A
di Raimondo De Magistris

Repubblica - Marotta vuole andare via dall'Inter è indiscrezione fatta circolare dai lotitiani

"Lotito, Marotta e i veleni in Lega". E' il titolo di un interessante e approfondito articolo pubblicato quest'oggi dal quotidiano 'La Repubblica', che spiega anche l'indiscrezione emersa negli scorsi giorni pubblicata dal 'Messaggero' riguardante un Marotta stressato che rimpiange i giorni felici alla Juventus.
E' in gioco una poltrona in Consiglio di Lega e per Lotito deve sedersi in Assemblea solo chi mette i soldi nel club, quindi non un ad come Marotta prototipo del dirigente per conto di altri.
Vuole andare via dall'Inter - si legge - è allora l'indiscrezione messa in giro dai presidenti e dirigenti vicini a Claudio Lotito e arrivata proprio nel giorno in cui Marotta riceveva i complimenti da Zhang per la cessione di Mauro Icardi al PSG.
Tra Lotito e Marotta in questo momento è muro contro muro, anche perché il numero uno della Lazio è convinto che l'ad nerazzurro abbia tramato con i club più piccole affinché il calcio non ripartisse.
Tornando al Consiglio, in questo momento l'Inter occupa due posti con Marotta e Antonello. I lotitiani sognano un board di soli presidenti e puntano a estromettere almeno Antonello per far spazio a uno tra De Laurentiis e Setti.