Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: Pussetto affianca Okaka in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 novembre 2020, 06:11Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese: Pussetto affianca Okaka in attacco

Settimana di coppe molto importante alle spalle, decisiva per praticamente tutte le formazioni italiane, ma ora è tempo di tornare a pensare a Scudetto, zona europea e salvezza: c'è il campionato alle porte, con tutte le sue emozioni e i discorsi interrotti una settimana fa. Di seguito tutte le probabili formazioni di Lazio-Udinese, raccolte dai nostri inviati.

▪ Lazio-Udinese - Domenica, ore 12.30 all'Olimpico, 9^ giornata di campionato
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Lazio 14 punti, Udinese 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


COME ARRIVA LA LAZIO - Dopo sette partite, in porta dovrebbe tornare il titolare Strakosha, bloccato dal Covid nell'ultimo mese e mezzo. In difesa Patric, Acerbi e Radu, con Luiz Felipe assente all’allenamento di venerdì. Lazzari e Fares saranno i quinti, con Leiva e Luis Alberto sicuri in mezzo al campo: la terza maglia se la giocano Parolo e Milinkovic-Savic, al rientro dalla positività e completamente a disposizione, ma in ritardo di condizione. Davanti Immobile con Caicedo, pronto alla staffetta con Correa: out Muriqi.


COME ARRIVA L'UDINESE - Il tridente in Coppa Italia non ha ancora del tutto convinto e quindi mister Luca Gotti per la sfida con la Lazio tornerà al 3-5-2, confermando grosso modo l’undici visto contro il Genoa. Dietro rientra Becao dopo aver riposato nel match con la Fiorentina. In mezzo Arslan in cabina di regia, con Mandragora che sta lavorando per tornare in forma dopo aver riassaggiato il campo a cinque mesi di distanza dall’infortunio. Pereyra è troppo importante per potersi fermare e probabilmente giocherà la terza partita da titolare in pochi giorni nonostante il problema muscolare appena smaltito. Davanti tornano Pussetto e Okaka.

Attiva ora DAZN. Guarda Lazio-Udinese. Disdici quando vuoi.