Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "SOS Juve" e "Salerno, festA!"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
martedì 11 maggio 2021, 07:08Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura di Tuttosport: "SOS Juve" e "Salerno, festA!"

L'edizione odierna di Tuttosport apre con il titolo: "SOS Juve": Sono giorni concitati in casa Juventus: prima la sconfitta con il Milan che compromette la corsa Champions, e di conseguenza ai milioni che entrerebbero nelle casse bianconere, poi Gravina che minaccia l'esclusione dalla Serie A in caso di mancato abbandono della Superlega. In mezzo troviamo la situazione relativa ad Andrea Pirlo, che ieri però è stato confermato fino al termine della stagione.

Lewandowski: "Che bello segnare più di CR7" - Intervista del quotidiano all'attaccante del Bayern Monaco, che parla così: "Che bello segnare più di Cristiano Ronaldo, la Scarpa d'Oro è un orgoglio. E lo scudetto dell'Inter è meritato".


Salerno, FestA: ora Lotito vende - Dopo 22 anni di assenza la Salernitana torna in Serie A e per le vie di Salerno si scatenano festeggiamenti e caroselli. Ora il patron Lotito dovrà vendere: non può infatti tenere due formazioni, Lazio e Salernitana, nella massima serie.