Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
TMW RADIO - Di Marzio: "Napoli, giusto sognare. Roma, Abraham fortissimo"TUTTO mercato WEB
venerdì 24 settembre 2021, 14:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Di Marzio: "Napoli, giusto sognare. Roma, Abraham fortissimo"

Maracanaà con Marco Piccari. Ospiti: Gianni Di Marzio, Franco Recanatesi. Recanatesi:" la Lega vuole impugnare la concessione dei diritti a Dazn per rigirarli a SkY. I giocatori della Lazio hanno paura." Di Marzio:" Il derby in caso di vittoria della Lazio nasconderà i problemi."
00:00
/
00:00
A parlare del turno infrasettimanale a TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Gianni Di Marzio.

Un pensiero su questo Napoli travolgente e capolista:
"Ha creato un gruppo dando importanza a tutti, anche ad alcuni non calcolati prima d'ora. Non ci sono parole per dire il calcio che ha espresso anche con la Sampdoria. C'è una spina dorsale come Koulibaly, Anguissa e Osimhen che è veramente forte e sta meravigliando tutti. Anguissa è un giocatore straordinario, è un Napoli che è giusto che debba sognare. E Spalletti ha dato un'impronta di personalità".

Quale il segreto?
"Il Napoli ha in questo due-tre giocatori sopra la media. Poi c'è Fabian Ruiz che è tornato giocatore vero".


Come valuta poi la Roma di Mourinho?
"Mourinho esprime anche con i fatti le sue valutazioni. Alcuni giocatori non li fa proprio giocare. Abraham è fortissimo, ha i piedi da brasiliano e fa cose stupende in area di rigore".

E sulla Lazio?
"E' anche questione di personalità. Non è facile passare da una linea a tre a una a quattro. E' un cambio di mentalità e non è facile farlo".