Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Garantisce Raul. In attesa delle visite, la Lazio è pronta ad accogliere Mario GilaTUTTO mercato WEB
mercoledì 6 luglio 2022, 21:45Serie A
di Simone Bernabei

Garantisce Raul. In attesa delle visite, la Lazio è pronta ad accogliere Mario Gila

Il primo colpo per la difesa della Lazio è in cassaforte. O quasi. Mario Gila almeno per il momento non ha completato tutta la trafila delle visite mediche alla clinica Paideia, in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte della società biancoceleste. Ma l'affare condotto da Igli Tare non è comunque in discussione, col difensore in arrivo dal Real Madrid che andrà a rimpolpare la ad oggi scarna linea arretrata di Maurizio Sarri.

Protagonista del Castilla di Raul e l'esordio con Ancelotti
Centrale di buona fisicità e tempismo nell'intervento, con le sue 73 presenze nel Castilla di Raul è diventato una vera e propria colonna della seconda squadra dei Blancos.

Classe 2000, le sue prestazioni hanno richiamato anche l'attenzione di Carlo Ancelotti che quest'anno lo ha fatto esordire in Liga contro l'Espanyol per poi concedergli minuti anche col Levante. Entrambe le volte in casa, al Santiago Bernabeu. Ora la nuova avventura con la Lazio, anche se l'inizio dovrà essere rimandato di qualche ora rispetto alle attese.