
Lazio Women, Ashworth-Clifford: "Ho già giocato in Champions, spero di farlo anche qui"
Volto nuovo in casa Lazio Women, con il club biancoceleste che questo pomeriggio ha annunciato l'arrivo della centrocampista classe 1999 Lucy Ashworth-Clifford, che ha firmato un accordo con la compagine capitolina, decidendo quindi di rimanere in Europa dopo l'esperienza negli USA.
Come si legge sul portale laziopress.it, queste le sue prime parole dopo la firma con la società biancoceleste: "Ho scelto di venire in Italia dopo tre anni in Scozia, dove ho giocato anche in Champions League. Volevo vivere una nuova sfida per dimostrare cosa sono capace sono capace di fare. Ovviamente giocare in Champions League è qualcosa di unico per ogni calciatrice, è un'esperienza che porterò con me per il resto della vita. Spero di centrare questo obiettivo anche qui alla Lazio".
Parlando del suo personale: "Sono un'ala sinistra offensiva, mi piace giocare lì e mettere tanti cross in area. In ogni caso mi piace giocare anche sulla destra, sono abbastanza duttile. Spero di abituarmi presto anche al calcio italiano".
Una nota va quindi al derby contro le giallorosse, con la Roma Femminile: "Ogni derby è fondamentale, è probabilmente la gara più importante della stagione. Il derby di Manchester è grandioso, così come in Scozia tra Celtic e Rangers. Sono sicura che sarà lo stesso anche qui, mi auguro di poterlo vincere con la Lazio. Grazie, Forza Lazio!
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano