Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
Rocchi: "Lazio in Champions, Supercoppa alla Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 15 gennaio 2019, 13:46Altre Notizie
di RMCSport Redazione

Rocchi: "Lazio in Champions, Supercoppa alla Juve"

A RMC Sport, durante Maracanà, è intervenuto l’ex attaccante della Lazio Tommaso Rocchi, che ha parlato del momento dei biancocelesti e non solo.

Sulla sfida all’Inter nella Supercoppa del 2009
"Una grande emozione, un bellissimo ricordo, era una partita molto difficile. Sapevamo che l’Inter era una grande squadra, il fatto di partire sfavoriti ci ha portato a dover mettere qualcosa in più. E poi dovevi sperare che loro non si esprimessero al massimo. Noi facemmo una grande partita, sia dal punto di vista tattico che della grinta. Nella ripresa ebbero moltissime occasioni per pareggiare, ma fu premiata la nostra determinazione".

Sulla Supercoppa tra Milan e Juventus
"Il calcio può raccontare storie diverse, soprattutto quando c’è la partita secca. La Juve ora è la squadra più forte in circolazione, è migliorata ancora e punta a vincere la Champions. Il Milan parte sfavorito ma una partita secca subentrano altri aspetti, dove non vince il migliore. Il Milan deve fare la partita perfetta. Pronostico? Vince comunque la Juve".


Su Cutrone e Higuain
"Io in una partita secca farei giocare Higuain, anche se Cutrone ha fame e gioca bene. Si deve motivare e cercare di farlo esprimere al massimo Higuain, per questo si deve partire con lui".

Sulla lotta al quarto posto: chi può fare più concorrenza ai biancocelesti?
"Lascio fuori Roma e Milan, si qualifica la Lazio".