Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Acerbi è il nuovo muro di Inzaghi ma la Juve lo osservaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 1 maggio 2019, 11:53Serie A
di Pietro Lazzerini

Lazio, Acerbi è il nuovo muro di Inzaghi ma la Juve lo osserva

Francesco Acerbi, arrivado la scorsa estate alla Lazio dal Sassuolo, è uno dei nuovi leader della squadra di Simone Inzaghi e sicuramente anche il miglior acquisto dell'ultima sessione estiva di calciomercato. In poco tempo si è imposto al centro del gioco e dello spogliatoio laziale e proprio per questo ha già attirato nuovi occhi interessati.

Paratici osserva - A Marassi, nel match contro la Sampdoria, sugli spalti era presente anche il ds della Juventus. I bianconeri dovranno resettare e rifondare mezza difesa e sono a caccia di giocatori esperti da inserire in una rosa compatta e di alta qualità. Acerbi potrebbe fare al caso della Vecchia Signora, anche se per il momento si tratta solo di interessamento senza contatti di sorta.

D'altro canto, Lotito gli ha fatto firmare un contratto di cinque anni e il difensore sta benissimo a Roma. Difficile pensare a un nuovo cambio di maglia. Ma quando c'è di mezzo la Juve, mai dire mai. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.