Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / A tu per tu
...con BonatoTUTTO mercato WEB
lunedì 1 luglio 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con Bonato

“Cremonese, miglioriamo l’anno scorso. Nascerà una squadra frizzante. Palermo, che peccato.. Juve, con Sarri nuove motivazioni. Chiesa via da Firenze, avrà l’imbarazzo della scelta”
“Vogliamo migliorare il percorso dello scorso. Cercheremo di costruire una squadra frizzante, propositiva, che prosegua il cammino intrapreso nell’ultimo periodo dell’anno scorso”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo della Cremonese, Nereo Bonato.

Sul mercato come vi muoverete?
“Negli ultimi tre mesi sono state messe delle fondamenta importanti. Dovremo essere bravi a completare e arricchire l’organico”.

Il prossimo anno in Serie B non ci sarà il Palermo.
“Un’assenza importante di una piazza storica che viene da tanti anni di Serie A. Mancherà una piazza importantissima”.

Serie A: la Juve riparte da Sarri.
“La scelta della Juventus di cambiare guida tecnica testimonia la voglia di ridare motivazione ed entusiasmo a tutto l’ambiente: quest’anno però Inter e Napoli cercheranno di accorciare le distanze. Da un lato il duo Conte-Marotta, dall’altra parte la continuità di Ancelotti”.


La Fiorentina ha cambiato proprietà. Commisso pare abbia idee chiare.
“Una svolta societaria che ha portato entusiasmo nella piazza. Ora si deve ricominciare a lavorare, vedremo strada facendo”.

Chiesa può restare in viola?
“Penso possa andare via...”.

Dove lo vede il prossimo anno?
“Credo abbia l’imbarazzo della scelta”.