HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lazio » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

LIVE TMW - Lazio, Leiva: "Infortunio non grave. Milinkovic fa la differenza"

Premere F5 per aggiornare la diretta
19.07.2019 16:43 di Riccardo Caponetti    articolo letto 8378 volte
Fonte: Dall'inviato ad Auronzo di Cadore
LIVE TMW - Lazio, Leiva: "Infortunio non grave. Milinkovic fa la differenza"
Buonasera a tutti i lettori di TMW e benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Lucas Leiva, che prenderà parola direttamente da Auronzo alle ore 16.30.

Ore 16.31 - Inizia la conferenza di Leiva: "Speriamo che stia nascendo una Lazio da Champions, quest'anno dobbiamo cercare di fare meglio in campionato. Non dobbiamo sbagliare, come abbiamo fatto due anni fa contro l'Inter. Siamo alla prima settimana di lavoro, dobbiamo stare tranquilli. Qua ad Auronzo possiamo allenarci bene. Con i nuovi acquisti siamo più forti, possiamo stare sempre tra i primi 4/5 posti. Ma non dobbiamo pensare troppo avanti, sprechiamo soltanto energie. Non ha senso parlare troppo presto".

Quanto sposta Milinkovic nella Lazio?
"Per noi è importante, in tante partite ha fatto la differenza. Fa parte del nostro gruppo, finché rimarrà sarà un giocatore importante. Sappiamo che tanti lo vogliono, ma siamo felici di averlo".

Fisicamente come stai?
"Ho avuto un piccolo problema alla coscia destra, devo aspettare una valutazione più concreta. Non penso sia niente di grave, ho solo un po' di fastidio. Spero nei prossimi giorni di ricevere una bella notizia".

Due anni fa sei arrivato alla Lazio, contento della scelta fatta?
"Dopo 10 anni a Liverpool, ho fatto una delle scelte più importante della mia vita. Mi sono trovato subito bene, così come la mia famiglia a Roma. Penso che la mia decisione abbia funzionato, spero anche per la società".

Quanto è importante Inzaghi per questa Lazio?
"Il mister è il simbolo della Lazio, era qua anche da giocatore. Per me è stato importante, mi ha dato la possibilità di giocare, credendo nelle mia qualità. Speriamo di continuare a vincere".

Sull'Europa League:
"In ogni competizione pensiamo a vincere. Proviamo a fare sempre meglio. Due anni fa abbiamo fatto bene, speriamo di ripercorrere quel percorso".

Quanta rabbia ti fa vedere l'Atalanta in Champions?
"No rabbia no, l'Atalanta ha meritato la Champions, ha fatto meglio. Ora si ricomincia da zero, vogliamo arrivarci anche noi".

Vedi una Lazio più spensierata rispetto all'anno scorso?
"È sempre importante imparare dagli errori, non dobbiamo sbagliare come l'anno scorso. L'obiettivo è quello di iniziare e finire meglio in campionato".

Ore 16.42 - Finisce la conferenza stampa di Lucas Leiva

© foto di Lucas Leiva

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lazio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Lazio
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510