Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / A tu per tu
...con StelloneTUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
sabato 3 agosto 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

...con Stellone

“Dybala-Lukaku, scambio che conviene a tutti. Inter, Dzeko uno alla Llorente. E Conte è già un grande acquisto. Palermo, felice che tutti abbiano trovato squadra. La B del prossimo anno...”
“Dybala e Lukaku? Se si fa lo scambio è perché ne beneficiano entrambe le squadre. Sono tutti e due ottimi calciatori, evidentemente Manchester e Juve hanno bisogno di giocatori con determinate caratteristiche”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex attaccante del Torino ed ex allenatore di Frosinone e Palermo, Roberto Stellone.

L’Inter intanto si avvicina a Dzeko. E Conte giorni fa ha detto che avrebbe immaginato i nerazzurri più avanti sul mercato.
“Conte è già un grande acquisto. Dzeko è un ottimo attaccante, si sposa con le caratteristiche richieste dall’allenatore. Un Llorente con più fiuto del gol”

È andato via Nainggolan, al Cagliari.
“Una scelta più di vita che calcistica. Per le qualità che ha può ambire a squadre di primissima fascia. Il Cagliari con la cessione di Barella stanno cercando di aumentare la qualità della squadra”.


Torino: sarà un anno importante per Belotti.
“Farà bene anche quest’anno. Se ha scelto di rimanere a Torino è perché è convinto di poter fare bene”.

Da Alastra a Brignoli, Moreo, Nestorovski e tanti altri: quasi tutti i calciatori del Palermo che ha allenato hanno trovato squadra dopo la radiazione della società.
“Sono contento che abbiano trovato una sistemazione. Per quanto riguarda il campionato di B, Empoli, Benevento e Frosinone lotteranno fino alla fine per la promozione diretta. Poi la sorpresa è sempre dietro l’angolo”.

Mister, in attesa di rientrare si aggiorna?
“I miei collaboratori sono andati in giro per i vari ritiri. Aspettiamo, con calma, la chiamata giusta”.