HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » lazio » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

Giocheranno così? Lazio, l'11 per la Samp: Vavro sì, Lazzari nì, Jony no

21.08.2019 18:45 di Marco Conterio    articolo letto 12557 volte
Giocheranno così? Lazio, l'11 per la Samp: Vavro sì, Lazzari nì, Jony no
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Prima giornata di campionato, è tempo di debutti. Di esordi per gli allenatori, da Sarri a Conte, da Giampaolo a Di Francesco. Tempo di prime per i campioni, da Lukaku a De Ligt, da Manolas a Pau Lopez e pure per giocatori attorno ai quali c'è grande curiosità: Nainggolan, Bennacer, Hernani, Zapata e tutti gli altri. Tuttomercatoweb vi accompagna in questo lungo speciale, squadra per squadra, per scoprire i possibili atteggiamenti tattici dell'esordio. Le novità, i cavalli di ritorno, i debuttanti. Si parte con Parma-Juventus, sabato alle 18:00, gran finale con Inter-Lecce lunedì sera alle 20:45.

Lo schema Un trequartista dietro una punta fisica, Correa dietro a Immobile. Due centrocampisti, interni, di gran capacità offensiva come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Lo schema di Simone Inzaghi è collaudato, con due esterni a fare tutta la fascia. Uno è il neo arrivato Lazzari che però si è infortunato: l'ex SPAL potrebbe giocare col tutore, Patric è l'alternativa, chiaramente più difensiva. L'altro è Lulic. Dietro difesa a tre, dove a rinforzarla è arrivato Vavro.

I debuttanti Lo slovacco Denis Vavro preso dal Copenhagen è una delle nuove colonne della difesa di Inzaghi. E' un titolare designato come Manuel Lazzari preso dalla SPAL per la fascia destra. Dall'altra parte Jony, al centro di un intrigo di mercato: non è ancora arrivato il transfer dal Malaga che pretende più della cifra della clausola che il club considera valida solo per società spagnole dopo la retrocessione. E' per questo indisponibile mentre inizierà con l'apprendistato l'olandese Bobby Adekanye, preso a parametro zero dal Liverpool.

La probabile formazione (3-5-1-1): Strakosha; VAVRO, Acerbi, Radu; Patric (LAZZARI), Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lazio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Lazio
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510