Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di SPAL-Lazio: Vavro titolare nella difesa ospiteTUTTO mercato WEB
© foto di Caponetti
domenica 15 settembre 2019, 06:16Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di SPAL-Lazio: Vavro titolare nella difesa ospite

È iniziato ieri il terzo turno di Serie A, il primo dopo la pausa per le Nazionali che ha sorriso due volte all'Italia di Roberto Mancini. I tecnici sono pronti a fare le proprie scelte, con un occhio alle coppe, che inizieranno proprio la prossima settimana; di seguito, le ultime dai campi grazie al contributo dei nostri inviati:

QUI SPAL: Berisha si è infortunato in Nazionale ma dovrebbe recuperare senza grossi problemi. Il portiere sarà regolarmente tra i pali e davanti a lui Tomovic, Felipe e Vicari, mentre sulle corsie il nuovo acquisto Reca e D'Alessandro. L'altro neoarrivo Sala dovrà aspettare il suo turno, visto anche il buon momento dell'ex Atalanta.


QUI LAZIO: Correa non dovrebbe essere rischiato dopo le fatiche in Nazionale, spazio dunque a Caicedo al fianco di Immobile. A centrocampo solito trio, con Milinkovic-Savic punto di riferimento dopo il gol contro il Lussemburgo, con la maglia della Serbia. In difesa la vera novità: Vavro dovrebbe essere schierato dal primo minuto, in luogo di Luiz Felipe.