Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
TMW RADIO - Sconcerti: "Milan-Inter, partita importante per Lukaku"TUTTO mercato WEB
sabato 21 settembre 2019, 08:04Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Sconcerti: "Milan-Inter, partita importante per Lukaku"

A parlare dei temi di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti. Ecco le sue parole:

Sulla Roma e Fonseca
"E' un bravo tecnico, ha idee e le sa applicare. La squadra è forte, bisogna vedere quanto. Per ora sta domando l'ambiente e sta trovando più di una squadra".

Sulla Lazio
"Mi sembrava una squadra pronta. Pensavo che la maturazione di Correa potesse fargli fare il salto definitivo. Ora due partite negative fotocopia. Forse si è addirittura tornati indietro. Ho però ancora fiducia. Qualcosa c'è, non capirei il perché di un allontanamento di alcuni giocatori dal tecnico. Ci sono giocatori affidabili, ma fino ad un certo punto. Non riescono a fare il salto di qualità".


Sul derby di Milano
"Hanno vinto 5 partite su 6 insieme, ma hanno trovato solo avversarie abbordabili. Ci dirà abbastanza questo derby su Lukaku, che mi sembra che capisce le cose importanti in campo e fuori. Litigio con Brozovic? Fa capire che è uno che voleva intervenire sulla brutta partita dei suoi. E' un po' meno calciatore e un po' più uomo".

Su Bernardeschi
"Il problema non è il ruolo ma il fatto che giochi ad intermittenza. Ha difficoltà ad essere continuo".