Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
TMW - Lazio, Luiz Felipe: "Felice per la Nazionale. Con l'Inter daremo tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 22 settembre 2019, 23:47Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Dall'inviato Riccardo Caponetti

TMW - Lazio, Luiz Felipe: "Felice per la Nazionale. Con l'Inter daremo tutto"

Il giocatore della Lazio Luiz Felipe ha commentato così in zona mista il match vinto contro il Parma: “Mi sono fatto male nel derby, ma ora è tutto a posto. Mi sento bene, sono felice per la Nazionale, ma bisogna fare bene prima con la Lazio che è il mio primo pensiero. Devo stare bene e dare il 100% per la squadra. La squadra sta crescendo partita dopo partita. Le sconfitte sono brutte per tutte le squadre, oggi abbiamo vinto ma dobbiamo pensare alla prossima partita”.

Sull’Inter: “Dobbiamo andare a San Siro e mettere tutto, poi vediamo quello che succede”.

Su Vavro: “Sta crescendo ogni allenamento, sta imparando il calcio italiano. È un grande professionista e farà molto bene”.


Su Lukaku: “Lavoreremo da domani sull’attacco dell’Inter, magari chiederemo qualcosa a Jordan su Romelu, vediamo cosa possiamo fare per fermarlo”.

Sulla lotta Scudetto: “Penso che tutte le squadre hanno la possibilità di giocarcela. Dobbiamo lavorare partita per partita”.